RESI & SOSTITUZIONI

La prima sostituzione che il Cliente eventualmente richieda è a carico del venditore, fatta eccezione per Prodotti acquistati a sconto (vedere paragrafi successivi).

In caso di ulteriori sostituzioni richieste dal Cliente relativamente allo stesso Ordine, esse saranno a carico del Cliente, che può decidere di avvalersi del proprio corriere oppure di quello inviato direttamente dal venditore. In questo caso il venditore richiede un contributo di € 10,00 (pagamento elettronico) per la sostituzione, da corrispondere anticipatamente previ accordi.

Nel caso di Prodotti acquistati a sconto, in occasione di promozioni e iniziative predisposte dal venditore a propria insindacabile discrezione, l’eventuale sostituzione è a carico del Cliente (vedere secondo paragrafo).

L’eventuale reso è sempre a carico del Cliente, che può decidere di avvalersi del proprio corriere oppure di quello inviato direttamente dal venditore. In questo caso il venditore richiede un contributo di € 7,00 che verranno detratti dal rimborso relativo al valore della merce acquistata.

Qualora il Cliente restituisca uno o più Prodotti a causa di un errore del venditore (Prodotto difettoso o merce non conforme all’Ordine), il Cliente riceverà il rimborso relativo al valore della merce acquistata e non vedrà addebitarsi nessun costo di spedizione.

In caso di richiesta di reso o sostituzione di uno o più Prodotti acquistati, il Cliente è pregato di mandare una comunicazione all’indirizzo email shop@bullboys.it indicando: allegando copia del documento trovato all’interno della scatola al momento della ricezione del pacco e, in caso di sostituzione, specificando la misura che si chiede in sostituzione.

Il Cliente ha 14 (quattordici) giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso o richiedere la sostituzione. La politica resi/sostituzioni non pregiudica i diritti derivanti dalla legge e il diritto di recesso.

Attenzione: verrà accettato soltanto il reso di Prodotti integri e non utilizzati. Per questo motivo Il venditore suggerisce di provare i Prodotti facendo attenzione a non sporcarli o danneggiarli e a non rimuovere le etichette/cartellini presenti su di essi. Nel caso delle calzature Il venditore suggerisce di provarle su un suolo morbido (ad esempio un tappeto) e pulito. Seguendo questi semplici consigli il Cliente risparmierà tempo e spiacevoli disguidi.

Di seguito le indicazioni da seguire da parte del Cliente per effettuare resi o sostituzioni:
– Inserire il Prodotto all’interno della confezione originale (scatola Bull Boys).

– Inserire la confezione originale (con il Prodotto all’interno) e la bolla di consegna in un cartone, possibilmente quello all’interno del quale è stata ricevuta la merce, assicurandosi che esso sia opportunamente sigillato.

– Applicare/indicare nominativo mittente e destinatario sul cartone.
– Concordare il ritiro direttamente a casa propria o in altra sede opportunamente indicata, contattando direttamente il venditore all’indirizzo shop@bullboys.it.

Tempistiche di rimborso

Dopo aver ricevuto e opportunamente verificato la restituzione da parte del Cliente, il venditore procederà al rimborso o alla sostituzione dei Prodotti in oggetto. Il rimborso avverrà dopo qualche giorno rispetto al ricevimento della merce da parte del venditore. La tempistica di rimborso potrebbe variare a seconda della banca del Cliente.

Modalità di rimborso

CARTA DI CREDITO/PAYPAL
L’ammontare dei Prodotti restituiti (meno le eventuali spese di spedizione sostenute dal venditore) verrà automaticamente accreditato sul conto corrispondente alla carta utilizzata dal Cliente al momento del pagamento.

Per qualsiasi ulteriore informazione relativa a quanto sopra il Cliente potrà contattare il venditore nelle seguenti modalità:

– Email: all’indirizzo shop@bullboys.it

– Telefono: al numero 0583 4311 (dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00)