SPEDIZONE & CONSEGNA

Modalità di spedizione

La spedizione in Italia è GRATUITA per ordini di importo superiore a € 50,00. Per ordini di importo inferiore a € 50,00 il venditore richiederà al Cliente un contributo alle spese di spedizione pari a € 5,00.

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia tramite corriere a scelta del venditore. La consegna da parte del corriere viene effettuata durante tutti i giorni lavorativi. Il corriere utilizzato dal venditore non effettua telefonate preventive né gestisce richieste di spedizioni in orari particolari.

Tempi di consegna

I Prodotti già disponibili per l’acquisto, previa conferma dell’effettiva disponibilità di magazzino, vengono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione e conferma dell’Ordine. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

La consegna degli Ordini destinati in Italia è prevista entro 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui viene effettuata la spedizione.

Durante i periodi di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempistiche più lunghe rispetto ai tempi di consegna standard. Nel periodo natalizio è necessario ordinare entro il 18 Dicembre per poter ricevere l’Ordine entro Natale.

Il giorno in cui l’Ordine viene spedito il Cliente riceverà un’email informativa dal venditore con la conferma dell’avvenuta spedizione e un’email dal corriere con data e fascia oraria di consegna previste.

Qualora la spedizione non venga consegnata entro 5 (cinque) giorni dall’email di conferma, il Cliente è pregato di comunicarlo a Il venditore tramite un’email all’indirizzo shop@bullboys.it o chiamando il numero 0583 4311.

Il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nelle spedizioni dovuti a cause di forza maggiore e circostanze estranee al controllo dello stesso, quali – a titolo esemplificativo e non esaustivo – scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, controlli doganali, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, condizioni meteorologiche avverse e/o disastri naturali (incendi, tempeste, alluvioni, allagamenti, ecc.).

Consegna dell’Ordine

Al momento della consegna dell’Ordine da parte del corriere, il Cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione della merce. I prodotti spediti dal venditore sono accuratamente imballati all’interno di pacchi Bull Boys, i quali sono a loro volta sigillati con nastro adesivo Bull Boys.

Se per qualsiasi motivo la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il Cliente è pregato di firmare l’avvenuta ricezione con riserva o di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna fosse stata accettata con una firma non autorizzata o ci fossero prove di manomissione della confezione, il Cliente è pregato di segnalare immediatamente l’accaduto al corriere e di contattare il venditore all’indirizzo email shop@bullboys.it. Se la confezione e/o i Prodotti all’interno risultassero danneggiati o se dovesse mancare un Prodotto indicato nella bolla di consegna, l’imballo deve essere conservato per ulteriori verifiche.

Qualunque contestazione riguardante manomissioni, danneggiamenti, mancanze o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire a Il venditore entro massimo 5 (cinque) giorni lavorativi dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

I Clienti che effettuano un Ordine sul sito www.bullboys.it stabiliscono un rapporto commerciale con il venditore e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio Ordine. Se l’Ordine non viene consegnato per cause dipendenti dal Cliente (indirizzo errato/incompleto, destinatario sempre assente e non rintracciabile, numero di telefono errato, ecc.) o se il Cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.