Spedizione & Consegna

SPEDIZIONE & CONSEGNA

 

Modalità di spedizione

La spedizione in Italia è gratuita per Ordini di importo superiore a 50,00 €. Per Ordini di importo inferiore a 50,00 € il Venditore richiederà al Cliente un contributo di 5,00 € per le spese di trasporto.

 

Le spedizioni vengono effettuate in tutta Italia tramite corriere scelto dal Venditore. Il corriere effettua le consegne durante i giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) e non avvisa mediante telefonate preventive né gestisce richieste di consegna in orari particolari.

 

Tempistiche di consegna

I Prodotti disponibili per l’acquisto su questo e-commerce, previa conferma dell’effettiva disponibilità di magazzino, vengono spediti in 1-2 giorni lavorativi dalla data di ricezione e conferma dell’Ordine. Le spedizioni vengono effettuate dal lunedì al venerdì.

La consegna degli Ordini destinati in Italia è prevista entro 1-2 giorni lavorativi dal momento in cui il pacco viene affidato al corriere.

 

Durante i periodi di saldi o promozioni le spedizioni potrebbero richiedere tempistiche di consegna maggiori rispetto a quelle standard. Nel periodo natalizio è consigliato effettuare l’Ordine entro il 10 Dicembre per poterlo ricevere entro Natale.

 

Il giorno in cui l’Ordine viene affidato al corriere, il Cliente riceverà una email da parte del Venditore con la conferma dell’avvenuta spedizione e una email da parte del corriere con il tracking number e la data di consegna prevista.

 

Qualora la spedizione non venga consegnata entro 5 (cinque) giorni lavorativi dalla email di conferma, il Cliente è pregato di comunicarlo al Venditore inviando una email a shop@bullboys.it oppure chiamando il numero +39 0583 4311 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00).

 

Il Venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi nelle spedizioni dovuti a cause di forza maggiore e circostanze estranee al proprio controllo, quali - a titolo puramente esemplificativo e non esaustivo - scioperi, provvedimenti amministrativi, controlli doganali, problematiche di trasporto a livello internazionale, razionamenti o penuria di energia e/o materie prime, condizioni meteorologiche avverse e/o disastri naturali (incendi, tempeste, alluvioni, allagamenti, ecc.).

 

Consegna dell’Ordine

Al momento della consegna dell’Ordine da parte del corriere, il Cliente è tenuto a ispezionare attentamente il pacco prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione della merce. I Prodotti acquistati sull’e-commerce del Venditore sono accuratamente imballati all’interno di scatole riportanti il marchio del Venditore, le quali sono a loro volta debitamente sigillate con nastro adesivo riportante il marchio del Venditore.

 

Se per qualsiasi motivo il pacco apparisse manomesso o se il nastro adesivo non risultasse intatto, il Cliente è tenuto a firmare l’avvenuta ricezione della merce con riserva o a rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna fosse stata accettata con una firma non autorizzata o ci fossero prove di manomissione del pacco, il Cliente è tenuto a segnalare immediatamente l’accaduto al corriere e a contattare il Venditore all’indirizzo email shop@bullboys.it. Se il pacco e/o i Prodotti al suo interno risultassero danneggiati o se dovesse mancare un Prodotto indicato nel documento di consegna, il Cliente è tenuto a conservare l’imballo per ulteriori verifiche.

 

Qualunque contestazione riguardante manomissioni, danneggiamenti, mancanze o consegna a indirizzo errato dovrà pervenire al Venditore entro 5 (cinque) giorni dalla data di consegna risultante sul sito del corriere, altrimenti non potrà essere accettata.

 

I Clienti che effettuano un Ordine su questo e-commerce stabiliscono un rapporto commerciale con il Venditore e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio Ordine. Qualora l’Ordine non venga consegnato per cause riconducibili al Cliente (indirizzo errato e/o incompleto, destinatario sempre assente e non rintracciabile, numero di telefono errato, ecc.) o qualora il Cliente rifiuti la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al Cliente.

Accedi

Il tuo Carrello

Non ci sono prodotti nel tuo carrello